Ultime Immagini

Il momento dell'assaggioUltimi preparativi per la cerimoniaResponsabili del pozzoPozzo e lavatoio

Guarda le statistiche!

Accesso utente

Associazione senza fine di lucro volta alla realizzazione di opere umanitarie in memoria di Marco Di Martino

Versione stampabileSend by emailPDF version

Quello che segue è il modulo di iscrizione online al Premio Letterario "Marco Di Martino" IV Edizione - Versione per Minori di età. Per qualsiasi dubbio o perplessità riguardo l'uso del modulo puoi contattarci nella sezione "Contatti"

Per prendere visione del bando del Premio vai alla pagina apposita

Il sottoscritto come da modulo sottostante (Sezione "Dati riguardanti il richiedente titolare della patria potesta")

CHIEDE LA PARTECIPAZIONE alla quarta  edizione del PREMIO  LETTERARIO "MARCO DI MARTINO"

per il minore definito nella seconda parte del modulo stesso (Sezione "Dati riguardanti il minore") con l'opera indicata nella parte finale del modulo (Sezione "Dati dell'opera letteraria")

Sul minore in questione il sottoscritto dichiara di esercitare la patria potestà.

Assicura inoltre di accettare tutte le norme del regolamento del bando, di cui attesta di averne preso completa conoscenza.

A tal fine DICHIARA
- che le opere presentate sono frutto della  creatività del minore partecipante.
- di essere consapevole che qualsiasi falsa attestazione configura un illecito perseguibile a norma di legge.

Il sottoscritto autorizza il trattamento dei suoi dati personali unicamente per i fini e gli scopi connessi allo svolgimento della rassegna. In qualsiasi momento può essere richiesto per iscritto la cancellazione dei dati dal database gestito dall'Associazione Marco Di Martino (D. lgs.196 del 30 Giugno 2003).

Dati riguardanti il richiedente titolare della patria potestà
Dati riguardanti il minore

La data di nascita più remota utile, come da Bando del Premio, è 15-06-1998

Dati riguardanti l'opera letteraria
CAPTCHA
Questa domanda serve a testare se vi è un visitatore umano e a prevenire l'invio automatico di spam. Immetti le lettere che vedi nell'immagine.
Image CAPTCHA
Immetti i caratteri mostrati nell'immagine soprastante

Seguici anche su:

Nuovi utenti

• elvis
  • Presidente
  • antonio
  • amministratore

Utenti on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Scambia informazioni