Ultime Immagini

Il momento dell'assaggioUltimi preparativi per la cerimoniaResponsabili del pozzoPozzo e lavatoio

Guarda le statistiche!

Accesso utente

Associazione senza fine di lucro volta alla realizzazione di opere umanitarie in memoria di Marco Di Martino

Versione stampabileSend by emailPDF version

21 settembre 2013

GRAZIE NAZARIO
per l’entusiasmo, l’impegno, il sostegno che hai profuso fin dal primo momento nell’appoggiare le nostre iniziative in Angola.

Ieri sera alla cena di commiato della delegazione della Provincia di Huila guidata dal Governatore João Marcelino Typinge, il Presidente Nazario Pagano è riuscito a coinvolgere tutte le rappresentanze del mondo abruzzese alle quali ha illustrato le nostre attività in Angola ed i progetti futuri.
Presenti il Prefetto di Pescara Vincenzo D’Antuono, l’Ambasciatore Italiano in Angola Giuseppe Mistretta, il Sindaco di Pescara Arbore Mascia, il Presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa, la senatrice Federica Chiavaroli, l’assessore alle attivita' produttive della Provincia di Pescara,  Aurelio Cilli, il Comandante della Capitaneria Luciano Pozzolano, il responsabile del Parco Nazionale AML Dario Febbo i rappresentanti di Confindustria.

Con la visita della delegazione della Huila che ha fatto seguito a quello del Namibe abbiamo rinsaldato i nostri reciproci rapporti che si sono estesi al mondo imprenditoriale accademico e istituzionale.
Sia il vice governatore di Namibe che il governatore di Huila hanno espresso la loro gratitudine, la soddisfazione e l’apprezzamento per l’ospitalità, per quanto realizzato e per i progetti in realizzazione;hanno ripetutamente invitato a intraprendere relazioni commerciali e culturali con le loro regioni che, seppur ricche di materia prime, necessitano delle nostre conoscenze per uno sviluppo adeguato.
Alla nostra Associazione sono andati gli apprezzamenti e il riconoscimento di tutti: non possiamo non esserne orgogliosi, a tutti rivolgiamo il nostro profondo ringraziamento.

La nostra mission comunque non è la notorietà bensì la realizzazione di progetti che migliorino la vita delle persone meno fortunate dando loro la possibilità di crescere avendo accesso a tutte le risorse per realizzarsi secondo il proprio talento, impegno e volontà. Per questo ci impegniamo e gioiamo quando, con il coinvolgimento di Istituzioni, Enti,Industrie, Volontari e Associazioni, riusciamo nell’intendo.

Da qui scaturisce il ringraziamento al nostro amico Nazario Pagano che da subito è stato entusiasta ed in questi giorni instancabile, coinvolgente e sempre presente: a lui si deve il successo di questi giorni e il futuro dei rapporti tra l’Abruzzo e l’Angola.

Seguici anche su:

Nuovi utenti

• elvis
  • Presidente
  • antonio
  • amministratore

Utenti on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Scambia informazioni