Ultime Immagini

Il momento dell'assaggioUltimi preparativi per la cerimoniaResponsabili del pozzoPozzo e lavatoio

Guarda le statistiche!

Accesso utente

Associazione senza fine di lucro volta alla realizzazione di opere umanitarie in memoria di Marco Di Martino

Versione stampabileSend by emailPDF version

Tanti auguri dai nostri bambini di Casa Marco che continuano a crescere nella consapevolezza del vostro sostentamento.

Sabato 17 dicembre ci siamo ritrovati in tanti al consueto appuntamento annuale.Nella relazione il Presidente ha ricordato l'imminenza del quindicinnale dell'apertura di Casa Marco. Alle immagini dei piccoli di allora sono seguite quelle attuali che mostrano adolescenti che frequentano il liceo grazie al nostro impegno comune e a quello dei tanti genitori adottivi che hanno  investito sentimentalmente e finanziariamente in quei neonati.

Nel corso della serata è stato conferito il premio "Pietro Visco" alla Mensa di S. Francesco di Pescara per la decennale attività svolta a favore di tutti i bisognosi senza alcuna discriminazione.A Padre Bonaventura,fondatore della stessa,è stat consegnata una targa commemorativa.

Infine si è proceduto alla lotteria con la distribuzione di numerosi premi donati dai nostri generosi sponsors che ringraziamo in uno a tutti i partecipanti la cui testimonianza ci sostiene e sprona a continuare le nostre attività.

A nome di tutta l'Associazione ed in particolare dei bambini di Casa Marco un profondo ringraziamento

Giuseppe Di Martino

Seguici anche su:

Nuovi utenti

• elvis
  • Presidente
  • antonio
  • amministratore

Utenti on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Scambia informazioni