Get Adobe Flash player

Ultime Immagini

Il momento dell'assaggioUltimi preparativi per la cerimoniaResponsabili del pozzoPozzo e lavatoio

Guarda le statistiche!

Accesso utente

Associazione senza fine di lucro volta alla realizzazione di opere umanitarie in memoria di Marco Di Martino

Versione stampabileSend by emailPDF version

progetto huila 2014Il 12 luglio 2014 a Lubango,è stato avviato il progetto di Sanità Pubblica Veterinaria nella Provincia di Huila che porteremo avanti in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e Molise “G. Caporale” (IZSAM) .
Hanno presenziato le più alte autorità locali tra cui il Ministro dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca della Repubblica dell’Angola, Afonso Pedro Canga, Il Governatore della Provincia della Huìla, João Marcelino Tyipinge, e il Direttore dei Servizi Veterinari angolani, Antonio José,il nostro Aldo Di Clemente e Massimo Scacchia responsabile in loco dell’IZSAM).
L’importanza del progetto è stata evidenziata dal Ministro Afonso Pedro Canga che ha invitato le regioni limitrofe a prender parte al progetto per poi estenderlo all’intero territorio della Repubblica dell’Angola, definendolo: “strategico per la nazione, avendo tra i suoi obiettivi il miglioramento della salute pubblica attraverso la lotta alle zoonosi e la riduzione delle tossinfezioni alimentari”.
Il 21 luglio in occasione della sua visita in Angola, il progetto è stato presentato al Presidente del Consiglio Matteo Renzi dal Ministro Afonso Pedro Canga, che ribadendo la caratteristica strategica del progetto ha manifestato la volontà di attivare un accordo tra il suo Ministero e il Ministero della Salute italiano

Seguici anche su:

Archivi

Nuovi utenti

  • elvis
  • Presidente
  • antonio
  • amministratore

Utenti on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 0 visitatori collegati.

Scambia informazioni